Composto colesterolo busting può fermare il cancro al seno

 On domenica 13 luglio 2014  

CANTRO SINTOMI - Composto colesterolo busting può fermare il cancro al seno

Il colesterolo è un importante componente strutturale delle membrane cellulari e si trova in tutte le cellule animali, ma le cellule tumorali anche bisogno di colesterolo per alimentare la loro crescita. Ora, un nuovo studio mostra che un composto progettato come un farmaco per abbassare il colesterolo può uccidere le cellule tumorali e fermare la progressione del tumore nei tumori della mammella ormono-dipendenti, che rappresentano la maggior parte dei tumori al seno nelle donne.

I ricercatori dell'Università del Missouri (MU) guidati da Salman Hyder, professore di scienze biomediche presso la Facolta 'di Medicina Veterinaria, descrivono i loro risultati nel seno rivista Cancer Research e trattamento.

Prof. Hyder, che lavora anche a Dalton Cardiovascular Research Center della MU ed è Zalk Dotato Professor nell'angiogenesi tumorale, dice che gli scienziati alla ricerca di modi per curare il cancro al seno spesso cercano bersagli che rallentare o fermare la malattia uccidendo le cellule tumorali:

"Nel nostro studio, abbiamo mirato la produzione di colesterolo nelle cellule tumorali che portano alla morte delle cellule del cancro al seno."
Produzione di obiettivi composte di colesterolo nel tumore ormono-dipendenti

I ricercatori hanno già stabilito che circa il 70% dei tumori al seno nelle donne dipendono l'ormone estrogeno per farli crescere. Questi possono essere trattati con farmaci come il tamoxifene che colpiscono l'ormone come un modo per fame le cellule.

Tuttavia, mentre il cancro può in primo rispondono al trattamento ormonale, alla fine la maggior parte sviluppare una resistenza ai farmaci anti-ormonali e le cellule cominciano a crescere e diffondersi di nuovo.

Il colesterolo può anche contribuire alla resistenza ormonale perché le cellule usano per fare gli ormoni. Questo è ciò che interessava la squadra - forse potrebbero attaccare il tumore ormono-dipendente tramite queste vie di colesterolo invece di cercare di affrontare direttamente l'ormone.
Composto colesterolo busting può fermare il cancro al seno

Così hanno preso cellule di carcinoma mammario umano in laboratorio e ha dato loro un composto inizialmente sviluppato per il trattamento del colesterolo alto.

Il composto, un inibitore della biosintesi del colesterolo fatta da Roche Pharmaceuticals, funziona in un modo diverso di statine.
Compound distrugge anche i recettori degli estrogeni

Hanno trovato il composto ridotta crescita ipocolesterolemizzante delle cellule del cancro della mammella, e in molti casi anche causato la loro morte. Inoltre, distrutto un recettore di estrogeno - una proteina che stimola la crescita delle cellule tumorali.

Dopo aver mostrato gli effetti del composto in colture cellulari, il team ha poi testato nei topi con cancro al seno. Hanno trovato la molecola ha ucciso le cellule del cancro al seno, distruggendo i loro recettori per gli estrogeni.

Prof. Hyder riassume i risultati:

     "Il composto ha mostrato proprietà antitumorali in entrambi i campioni umani, che erano fuori del corpo, e in campioni che sono stati somministrati tramite iniezione in topi. In entrambi i casi, le proteine ​​che causano tumori per crescere sono stati eliminati, portando a cellule più aggressivo la morte. "

Dice che dovrebbe essere possibile, con ulteriori test clinici, di sviluppare un farmaco che combatte sia il colesterolo alto e il cancro.

Una sovvenzione da parte del Dipartimento della Difesa Programma cancro al seno e il National Institutes of Health ha contribuito a finanziare lo studio.

Nel mese di aprile 2014, Medical News Today ha imparato i ricercatori del Johns Hopkins Kimmel Cancer Center di Baltimora, MD, hanno sviluppato un test del sangue che predice la ricorrenza del cancro al seno. Il test - che sembra fornire una risposta il più presto due settimane - cerca i segni di metilazione, un processo che fa tacere i geni che mantengono i tumori sotto controllo.
Composto colesterolo busting può fermare il cancro al seno 4.5 5 Unknown domenica 13 luglio 2014 CANTRO SINTOMI - Composto colesterolo busting può fermare il cancro al seno CANTRO SINTOMI - Composto colesterolo busting può fermare il cancro al seno Il colesterolo è un importante componente strutturale delle m...


Nessun commento:

Posta un commento