A UT Southwestern, uso MyChart alle stelle tra i malati di cancro

 On giovedì 17 luglio 2014  

CANCRO SINTOMI-A UT Southwestern, uso MyChart alle stelle tra i malati di cancro 

C'è stato un forte aumento del numero dei malati di cancro a UT Southwestern Medical Center utilizzando MyChart, online, servizio interattivo che consente ai pazienti di visualizzare laboratorio e radiologia risultati, comunicare con i propri fornitori di servizi sanitari, pianificare appuntamenti, e rinnovare le prescrizioni.

Nel corso di un periodo di sei anni, il numero di pazienti che utilizzano attivamente MyChart ogni anno è aumentato di cinque volte, mentre il numero di accessi totali ogni anno è aumentato più di 10 volte, secondo uno studio del Dr. David Gerber, Professore Associato di Internal Medicina, e il dottor Simon J. Craddock Lee, Assistant Professor di Scienze Cliniche.

"Questo modello suggerisce che non solo sono molto più pazienti che utilizzano questa tecnologia, ma anche che lo si utilizza più intensamente", ha affermato Gerber.

Questi risultati, pubblicati nel Journal of Oncology Practice, sono degni di nota perché nessun precedente studio ha esaminato sistematicamente l'uso di portali elettronici dei pazienti da parte dei pazienti con cancro, anche se l'uso di questa tecnologia è in aumento a livello nazionale, la creazione di nuovo terreno nella cura clinica e medico-relazioni con i pazienti.

L'aumento dell'uso MyChart riflette la comodità e facilità d'uso percepita dai pazienti.

Darla Robinson, un 75-year-old Arlington residente con il cancro ai polmoni, ha detto che lei usa MyChart di follow-up sui suoi appuntamenti con il Dr. Gerber e altri medici UT Southwestern. Suo marito, Jim, naviga le pagine MyChart ei tipi in tutti i messaggi che vuole trasmettere ai suoi caregivers.

"E 'molto efficiente per trovare gli appuntamenti e tutte le informazioni sui vostri test dopo aver visto il medico," ha detto. "E 'senza problemi. E' facile da usare."

Nel 2009, il Congresso ha assegnato 27 miliardi dollari per sostenere l'adozione di cartelle cliniche elettroniche. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani ha iniziato l'assegnazione dei finanziamenti nel 2011. UT Southwestern iniziato ad offrire questi servizi di anni prima.

"UT Southwestern reso MyChart disponibile per i malati di cancro nel 2007 e, wow, non lo usano. Molti pazienti usano, e lo usano frequentemente, con la maggior parte di quei pazienti che sono più di 60 anni", ha detto il dottor Lee, sottolineando che tali pazienti sono differenti dalla demografico non paziente, tipicamente minore che utilizza Internet più pesante rispetto al resto della popolazione generale.

Dr. Lee, un antropologo medico, ha detto che userà lo studio come base per informare i suoi sforzi per imparare di più su come le relazioni medico-paziente possono essere modificate attraverso un maggiore "uso significativo" delle tecnologie sanitarie, come la Electronic Medical Record .

Quasi 6.500 pazienti al Harold C. Simmons Comprehensive Cancer Center iscritti nel MyChart 2007-2012 e sono stati inclusi nello studio.

"Mi ha colpito l'immediatezza della captazione e il volume di utilizzo," ha detto il Dott. Gerber. "Ho il sospetto che il volume sarebbe elevato. Non pensavo che sarebbe stato più volte superiore rispetto ad altre popolazioni di pazienti."
A UT Southwestern, uso MyChart alle stelle tra i malati di cancro

L'uso di MyChart è stata maggiore tra i pazienti oncologici che tra altri altri gruppi di pazienti, tranne per i bambini con pericolo di vita condizioni mediche, secondo lo studio.

"Abbiamo intrapreso questo studio perché abbiamo il sospetto che il volume di utilizzo portale elettronico potrebbe essere maggiore tra i pazienti con cancro che in altre popolazioni", ha affermato Gerber.

Mentre lo studio non ha confrontato direttamente le modalità d'uso con gruppi non-cancro, l'uso medio in questo studio era 4-8 volte superiore rispetto a quanto è stato riportato in precedenza nelle cure primarie, pediatria, sottospecialità chirurgico, e altre popolazioni.

Dr. Gerber ha spiegato che l'uso paziente di portali elettronici per ricevere e trasmettere informazioni possono avere particolari implicazioni nella cura del cancro. Di laboratorio e radiologia risultati possono essere più propensi a rappresentare significativi risultati clinici, come la progressione della malattia.

"Credo che stiamo ancora imparando come i pazienti a capire e utilizzare i dati medici complessi, come rapporti di scansione, che essi ricevono sempre di prima mano elettronica", ha affermato Gerber.

Inoltre, sintomi riferiti dai pazienti con cancro possono essere più propensi a rappresentare urgenze mediche. In particolare, lo studio ha trovato che il 30 per cento delle richieste di consulenza medica di pazienti sono stati inviati dopo ore di ambulatorio.
A UT Southwestern, uso MyChart alle stelle tra i malati di cancro 4.5 5 Unknown giovedì 17 luglio 2014 A UT Southwestern, uso MyChart alle stelle tra i malati di cancro CANCRO SINTOMI -A UT Southwestern, uso MyChart alle stelle tra i malati di cancro  C'è stato un forte aumento del numero dei malati d...


Nessun commento:

Posta un commento